Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lea T al limite della censura: completamente nuda su Instagram

084957968-ff08337e-7d07-4d97-9147-db169a8d4c1fBellissima, seducente e pronta a provocare: Lea T posa tutta nuda nella vasca da bagno e sfida la censura social. Indossa solo alcuni braccialetti e gli orecchini e sfoggia le sue curve da capogiro nascondendo a malapena solo l’indispensabile. Lo sguardo languido e la luce delle candele fanno il resto, per un concentrato irresistibile di sensualità.

“Non ho mai smesso di amare il mio corpo…” scrive sui social la modella trans. E non è l’unica ad apprezzarlo, almeno a giudicare dalle reazioni al suo scatto su Instagram. I commenti dei follower si sprecano, tutti incantati dalle sue curve strepitose, sfoggiate senza pudore e con tanta malizia.

A 40 anni appena compiuti, Lea T ha un fisico strepitoso che non rinuncia a mostrare sui social con scatti bollenti. Figlia dell’ex calciatore della Sampdoria Tonino Cerezo, è nata maschio ma ha intrapreso un percorso di riattribuzione sessuale. Modella apprezzatissima dai grandi nomi della moda e personaggio tv, è anche un’attivista che si batte per i diritti delle persone transgender.

Lea T al limite della censura: completamente nuda su Instagramultima modifica: 2021-05-26T18:29:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment