Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen si spoglia: pancione e fondoschiena senza veli

075752087-f43c29cf-24ca-4f9a-9df1-ab851418746bPiù bella e sensuale che mai. La gravidanza ha reso Belen ancora più sexy di prima. Davanti all’obiettivo la showgirl posa come mamma l’ha fatta coprendosi in parte con un lenzuolo e lasciando nudo il pancione esplosivo e il fondoschiena rotondo. Piovono applausi e complimenti dai follower e da tante amiche vip. “Bellissima sempre” le scrive Sabrina Ferilli, da poco sbarcata sui social. Arrivano i cuori di Mara Venier, Alena Seredova, Elodie, Noemi. “La perfezione” scrive Guendalina Canessa.

E se i complimenti arrivano da tante donne valgono sicuramente doppio. Belen Rodriguez è bella e felice con il compagno Antonino Spinalbese e lo mostra in ogni scatto. Il lenzuolo bianco pare scivolare sul corpo della showgirl che incarna la magia della seconda maternità. “The moon inside” scrive a corredo della foto facendo riferimento alla bimba che porta in grembo che si chiamerà appunto Luna Marie.

In un’altra immagine Belen posa in spiaggia, dà le spalle all’obiettivo e osserva il mare. Il pancione della bella argentina si intravede appena e lei scrive: “Aspettandoti”. La Rodriguez è impaziente di tenere tra le braccia la sua piccolina che arriverà in estate.

Belen si spoglia: pancione e fondoschiena senza veliultima modifica: 2021-05-26T18:22:18+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo