Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Serena Autieri a gambe all’aria, che “letture” interessanti

Riservata e discreta, sui social come nella vita reale, Serena Autieri stupisce nel suo ultimo scatto. L’attrice napoletana è sdraiata nel letto di un hotel di lusso milanese e legge con le gambe nude in posizione verticale. “Letture interessanti” scrive nella didascalia del post spiegando di avere le gambe gonfie, ma i follower notano solo quanto sono sexy e seducenti.

085435043-0c316740-290d-4fb5-83ae-95c4ea09976a

La collega Tosca D’Aquino commenta: “Amoreeeee che gambe! Se mi mettevo io, mi appendevano come un cotechino!”. La risposta di Serena non tarda ad arrivare: “Amica mia ma che dici! Tu sei uno schianto di donna. Vero Flora Canto?”. Qualcuno chiede se il libro è fotografato al rovescio, ma i follower non si accorgono della lettura (“Quale libro?”), distratti solo dalle gambe di Serena, e rispondono con una pioggia di cuoricini e like.

Una settimana fa l’attrice 45enne aveva postato un’altra immagine particolarmente sensuale in occasione della giornata mondiale del teatro e aveva scritto: “Dietro a questo fondale grigio ci sono migliaia di professionisti qualificati che scalpitano per rimettere in moto la macchina dello spettacolo. Poco lontano, al di là della quinta c’è una sala accogliente e sicura pronta a riabbracciare il suo pubblico. Gli uomini e le donne del Teatro ed il pubblico condividono in questo momento la sensazione di bisogno. Bisogno di lavorare, bisogno di sognare, di emozionarsi e di sentirsi sospesi cullati da una storia. Lo spettacolo dal vivo è un’industria che produce ricchezza emotiva, culturale ed economica e va sostenuta”.

Serena Autieri a gambe all’aria, che “letture” interessantiultima modifica: 2021-04-09T18:53:54+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo