Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles, eccola scatenata in piscina

Elisabetta Canalis ha trascorso diverse settimane in Italia, dove mancava da parecchi mesi a causa della pandemia, e per lei e Skyler è stata una gioia immensa. Ha rivisto la famiglia in Sardegna, gli amici a Milano, è andata a Roma per impegni di lavoro. Ora è rientrata a Los Angeles per le feste e insieme al marito Brian Perri e alle amiche si è scatenata in piscina con addosso un bikini da urlo.

090109465-a1e7999e-2dd1-40e8-b0fe-bde7235468e9

Con la sua amica e insegnante di pilates la Canalis ha dato vita a un balletto sfrenato in acqua. Bikini nero per entrambe, la ex velina non è riuscita a resistere alla tentazione di seguire il ritmo della musica regalando movimenti sexy ai suoi follower estasiati dalle sue curve perfette. A incorniciare il suo fisico scolpito un due pezzi nero semplice. Per la famiglia un bel pomeriggio sotto il sole tra grigliate al barbecue, musica e tuffi in piscina.

“Forse dovevi andartene per ritrovare davvero un posto, forse dovevi viaggiare per capire quanto fosse amato il tuo punto di partenza” scrive la Canalis postando un video commovente della sua partenza dall’aeroporto di Alghero con la bimba tra le braccia della nonna e un fiume di lacrime. E poi gli scatti della famiglia a Milano e Roma e il rientro in aereo in America. E’ stata solo una parentesi italiana, ora Eli è tornata alla sua vita americana ma ha promesso ai fan di tornare presto.

Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles, eccola scatenata in piscinaultima modifica: 2021-04-06T14:21:43+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo