Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Maria De Filippi non va in onda giovedì, sospesi “Amici” e “Uomini e Donne”. Ecco perché

Giovedì 18 marzo Maria De Filippi non andrà in onda. Dopo il caso Pietro Delle Piane e l’azione legale intentata dalla casa di produzione Fascino, è stato reso noto che i programmi “Amici” e “Uomini e Donne” saranno sospesi. Come riporta il portale Davide Maggio, le trasmissioni di punta di Canale 5 sono state già registrate e non andrebbero in onda con il ricordo alle vittime del Covid nella giornata a loro dedicata. Il 18 marzo, infatti, è stata istituita la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus.

maria-de-filippi-età-figlio-altezza-amici

Maria De Filippi non andrà in onda giovedì
In questo giorno un anno fa le immagini dei camion militari carichi di bare a Bergamo facevano il giro del mondo. Lo stop arriva casualmente all’indomani delle dichiarazioni di Pietro Delle Piane a Live – Non è la d’Urso e dell’annuncio da parte della società di Maria De Filippi di intentare una causa legale nei confronti dell’attore. L’ex di Antonella Elia aveva dichiarato di aver seguito un copione a Temptation Island.

Maria De Filippi e Pietro Delle Piane
Intanto, Temptation Island pubblica i video che incastrano Pietro Delle Piane mentre bacia la single Beatrice tradendo di fatto Antonella Elia. Filmati che non sono mai stati mandati in onda.

Maria De Filippi non va in onda giovedì, sospesi “Amici” e “Uomini e Donne”. Ecco perchéultima modifica: 2021-03-17T18:44:52+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo