Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Un tuffo nella neve in costume, Federica Pellegrini da brividi!

Cosa si fa per una foto social. Lo sa bene Federica Pellegrini che ha sfidato il freddo e si è immersa con i piedi nudi nella neve ghiacciata con addosso solo il costume olimpionico. La campionessa a Font Romeu Pyrénées 2000, nel cuore della Cerdagne, circondata dalle cime più importanti dei Pirenei Orientali, è uscita dalla piscina e con le infradito si è fatta immortalare nella coltre bianca.

094002651-29eb18a5-985a-45ca-ad29-f2ca04e45e90

“Cosa si fa per una foto social” ha scritto nelle Stories dove ha postato i fotogrammi del suo shooting innevato in costume. E’ uscita dall’edificio che ospita la piscina olimpionica e con le infradito ai piedi è entrata con nonchalance nella neve gelida. Il viso agghiacciato e le pose plastiche sono durati pochi minuti, giusto il tempo di scattare qualche foto per i follower. E poi via di corsa a… riscaldarsi in acqua!

Nelle immagini non si vede il suo allenatore, ma c’è da scommettere che sia stato proprio Matteo Giunta, suo compagno non solo di scorribande ma anche di vita, a scattarle il servizio fotografico da brivido. E sarà stato lui a surriscaldare la nuotatrice prima e dopo la vasca in terra catalana.

Un tuffo nella neve in costume, Federica Pellegrini da brividi!ultima modifica: 2021-02-03T13:16:11+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo