Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belén Rodriguez «aspetta una bambina», la rivelazione di Santo Pirrotta. E svela anche il nome della nascitura

Belén Rodriguez «aspetta una bambina», la rivelazione di Santo Pirrotta ad Ogni mattina. E svela anche il nome della nascitura. Il giornalista che ha una rubrica ll’interno del programma “Un Santo in paradiso”, ha sganciato la bomba su una possibile seconda gravidanza della showgirl argentina.

x5717995_1712_belen_rodriguez_incinta_antonino_spinalbanese_si_confida_colleghi.jpg.pagespeed.ic_.sxd5VGrWbp

«Belén Rodriguez aspetta una bambina». A rivelarlo è il giornalista Santo Pirrotta, che oggi ha dato l’annuncio in diretta nel corso della sua rubrica “Un Santo in paradiso” a Ogni Mattina (Tv8). Sulla seconda gravidanza della showgirl argentina girano voci insistenti da diverso tempo. Belen che ha già un figlio, Santiago, con Steffano de Mrtino non ha mai nascosto il suo desiderio di allargare la famiglia.

Dopo la rottura dolorosa con Stefano ora Belen ha ritrovato l’amore tra le braccia di Antonino Spinalbese e sencondo il giornalista starebbe al quarto mese di gravidanza. A proposito del nome Pirrotta ha rivelato «Tempo fa Belén ha detto che se avesse avuto una bambina l’avrebbe chiamata Tabita. Quindi, dopo Santiago dovrebbe arrivare Tabita».

Belén Rodriguez «aspetta una bambina», la rivelazione di Santo Pirrotta. E svela anche il nome della nascituraultima modifica: 2021-02-02T19:15:34+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo