Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Caterina Balivo a ‘Domenica In’: “Ecco perché ho lasciato ‘Vieni da me’…”

Caterina Balivo a ‘Domenica In’: “Ecco perché ho lasciato ‘Vieni da me’…” . Caterina Balivo in studio con Mara Venier spiega quanto l’emergenza covid abbia influito nella sua scelta: “Succede che a un certo punto la vita ti ferma e arriva questa pandemia.

foto_caterina_balivo_domenica_in-min

Arriva una pandemia e a casa hai una persona sensibile ed è la persona con cui hai deciso di condividere un percorso. A quel punto dici: ‘È dal 2003 che lavoro tutti i giorni in televisione’. Dal 2003 ad oggi mi sono sempre impegnata tantissimo e il mio marito era sempre accanto a me, e anche lui ha fatto dei passi indietro per permettermi di lavorare”.

Grande commozione, poi, in studio quando Mara Venier ha ricordato Fabrizio Frizzi: anche Caterina Balivo ne ha ricordato la straordinaria figura.

Caterina Balivo a ‘Domenica In’: “Ecco perché ho lasciato ‘Vieni da me’…”ultima modifica: 2021-01-31T18:04:16+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo