Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elisabetta Gregoraci torna a Dubai, proprietaria di un locale con Flavio Briatore: «Affari da Mille e una notte…»

Elisabetta Gregoraci torna a Dubai, ma stavolta per questione di affari. Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai per controllare i suoi investimenti, dato che sembra essere la proprietaria di una quota di un locale nella meta vacanziera dei Vip assieme all’ex marito Flavio Briatore.

5713632_1942_elisabetta_gregoraci

Elisabetta Gregoraci, dopo l’esperienza al Grande Fratello, è tornata a Dubai per controllare i suoi affari. Elisabetta sarebbe infatti proprietaria di una quota del locale “Billionaire Dubai”, acquistata naturalmente dal suo ex marito, l’imprenditore del lusso Flavio Briatore.

A dare la notizia “Chi” nella rubrica “Chicche di gossip”, secondo cui l’investimento di Elisabetta sarebbe molto redditizio: “In passato – svela il settimanale diretto da Alfonso Signorini – aveva acquistato quote del locale dell’ex Flavio Briatore, il Billionaire Dubai, e ora, d’accordo con lui, è volata in terra araba per controllare i suoi affari da Mille e una notte, che vanno a gonfie vele. Del resto Dubai ha aperto le porte al turismo e ovunque spuntano tour operator che propongono volo, soggiorno e perfino il vaccino anti Covid”.

Elisabetta Gregoraci torna a Dubai, proprietaria di un locale con Flavio Briatore: «Affari da Mille e una notte…»ultima modifica: 2021-01-22T17:47:15+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo