Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gf Vip. Samantha de Grenet, la frase choc sulle coppie gay. Fan furiosi: «Vergognosa»

Gf Vip. Samantha de Grenet, la frase choc sulle coppie gay. Fan furiosi: «Vergognosa». La showgirl romana torna nell’occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni sui matrimoni etero e le relazioni omosessuali. Tutto è iniziato ieri sera, con l’ingresso nella Casa del papà di Giacomo Urtis. Un uomo all’antica che non avrebbe accettato fino in fondo l’omosessulità del figlio.

Samantha-de-Grenet-GF-Vip-1

Dopo la diretta, Samantha de Grenet ha commentato l’incontro tra padre e figlio così: «Un uomo di quell’epoca è ovvio che vorrebbe un figlio sposato regolare, con una famiglia regolare senza avere problemi». La scelta del termine regolare ha fatto infuriare i fan e su Twitter scoppia il caso. «L’unica cosa regolare è che tu esca dalla Casa», scrivono alcuni utenti. E ancora: «Quindi per Samantha una coppia gay non è regolare. Un pensiero medievale».

Nei giorni scorsi, Samantha de Grenet aveva già pronunciato delle frasi forti, come «psicopatica, la uccido» riferite a Stefania Orlando. Cosa deciderà questa volta il Grande Fratello? Staremo a vedere.

Gf Vip. Samantha de Grenet, la frase choc sulle coppie gay. Fan furiosi: «Vergognosa»ultima modifica: 2021-01-06T15:24:33+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo