Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lino Banfi, il nonno d’Italia pronto a fare il vaccino in diretta tv: «Anche insieme a mia figlia e i nipoti»

«Certo che sono favorevole al vaccino contro il Covid. Non solo: lo farei in diretta assieme a mia figlia e ai miei nipoti, in modo da coinvolgere tutte le generazioni». Così, all’Adnkronos, Lino Banfi sul vaccino contro il Covid e l’eventualità di farlo in diretta tv o sui social.

lino-banfi

«Aspetterei anche qualche mese, finché fosse disponibile per i più piccoli, pur di farlo tutti insieme: sarebbe un messaggio importante da dare a ogni classe d’età», ha aggiunto il comico pugliese.

«In generale, sono favorevole ai vaccini: sono trent’anni che io e mia moglie facciamo quello contro l’influenza e da quest’anno faccio anche quello, forse poco conosciuto, contro la polmonite», ha concluso Banfi.

Lino Banfi, il nonno d’Italia pronto a fare il vaccino in diretta tv: «Anche insieme a mia figlia e i nipoti»ultima modifica: 2020-12-23T18:52:59+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo