Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Eleonora Brigliadori: «Vaccino Covid? C’è la tecnologia di Satana, preferisco morire»

Eleonora Brigliadori, fruttariana e convinta no-vax, è pronta a dire no anche al vaccino contro il Covid: «Chi oggi gioca a fare Dio, è veramente da fermare: ma io non permetterò a nessuno di incrinare la mia anima e di bloccare la mia evoluzione e sono pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi ad alcunché».

eleonora-brigliadori-614746.660x368

L’ex annunciatrice televisiva, molto seguita sui social da chi rifiuta l’obbligo dei vaccini, ha assicurato in un’intervista all’AdnKronos: «Ci saranno molte persone che, come me, preferiranno la morte, perché morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali, ma solo dare vita a un mondo degenerato».

Secondo Eleonora Brigliadori, infatti, ci sarebbe una tecnologia diabolica dietro i vaccini. «Questo è il più profondo attacco che si possa fare alla vita umana; quello che non viene detto da nessun tg, da nessun giornale e da nessuna rivista è che la tecnologia satanica che è stata scoperta pochi anni fa è entrata in questo nuovo vaccino, che modifica profondamente la tecnica dei vaccini precedenti e che distruggerà il genoma umano» – spiega ancora – «Segna l’apertura dei sigilli che sono sacri e che non dovrebbero essere toccati da nessun uomo che non li modifichi attraverso una pura azione spirituale, in piena libertà e con la collaborazione di Cristo, come Cristo comanda e come comanda la legge di Dio».

Eleonora Brigliadori: «Vaccino Covid? C’è la tecnologia di Satana, preferisco morire»ultima modifica: 2020-12-16T17:44:33+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo