Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alena Seredova ancora positiva al coronavirus: “Non vedo mia figlia da 15 giorni”

Scoprire di aver contratto coronavirus, per Alena Seredova è stato un colpo durissimo. Al secondo tampone di controllo, la modella risulta ancora positiva anche se ha recuperato le forze: il problema più grosso al momento è quello di non poter vedere i suoi figli, soprattutto Vivienne Charlotte nata solo sei mesi fa dalla relazione con Alessandro Nasi.

101603810-73332925-fca5-4051-b25e-5e94d7a5b6aa

Alena passa le giornate leggendo e riordinando l’armadio, e può vedere i figli solo attraverso il vetro della finestra. Ma se Louis Thomas e David Lee (nati dal matrimonio finito con Gigi Buffon) sono abbastanza grandi da poter comprendere la situazione, la lontananza da Vivienne Charlotte sta diventando un problema. Per fortuna, racconta la Seredova, la piccolina era già stata svezzate e almeno da quel punto di vista non si sono create difficoltà.

“La mancanza dei ragazzi che ho in questo periodo è veramente assurda anche se sono strafortunata perché li posso vedere dalla finestra”, dice Alena rispondendo alle curiosità dei follower. Rispetto all’ultima nata invece dice: “Per lei è più facile che per me perché lei non ha la cognizione del tempo. Sono passati 15 giorni e non vedo l’ora di abbracciarla”.

Alena Seredova ancora positiva al coronavirus: “Non vedo mia figlia da 15 giorni”ultima modifica: 2020-11-27T19:41:57+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo