Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Jennifer Lopez regina sexy degli Oscar della musica: performance hot con Maluma

Jennifer Lopez regina sexy degli AMA. Come il partner di performance musicale – il cantautore colombiano Maluma – sia riuscito a mantenere la calma se lo sono chiesti tutti gli spettatori degli American Music Award, svoltisi ieri notte (22 novembre 2020) al Microsoft theater di Los Angeles.

5603355_Jennifer_Lopez_Ama_2020_novembre_6

Uno show del tutto diverso dal solito – causa pandemia – che ha messo insieme per tre ore, e premiato, le star della musica statunitense. Tra inevitabili stravaganze e performance live, il premio (non censito) del momento memorabile – leggi anche il più hot – è spettato senza dubbio a J.Lo che, a 51 anni, ha “detto la sua”.

Inguainata in un body nero attillatissimo e semi trasparente ha cantato “Pa’ Ti” e “Lonely” insieme a Maluma, inerpicandosi su un tavolo al quale lui era seduto e non prima di aver ballato a luci soffuse “stirandosi” felinamente su una sedia. L’informazione che entrambe le canzoni facciano parte del film “Marry Me”, che interpretano insieme, in uscita a maggio 2021 negli Usa, è stata recepita molte ore dopo; una volta digerita la sexy performance.

L’eccellenza crea invidia, però: subito dopo la performance i twittaroli più acuti si sono scatenati paragonando – i più in peggio, secondo il sito TMZ che ha selezionato i tweet più significativi – la performance di J.Lo a quella di Beyoncé ai Grammy award del 2014.
Troppi particolari in comune: il ballo sulla sedia, le luci soffuse, i capelli umidi, body nero da sballo. Che sotto sotto, la splendida J.Lo nutra invidia per Beyoncé?

Jennifer Lopez regina sexy degli Oscar della musica: performance hot con Malumaultima modifica: 2020-11-23T19:12:06+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo