Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip, Flavio Briatore ritratta tutto: «E’ vero, volevo risposare Elisabetta Gregoraci, ma…»

Grande Fratello Vip, Flavio Briatore ritratta tutto: «E’ vero volevo risposare Elisabetta Gregoraci, ma…». L’imprenditore nei giorni scorsi sul settimanale Chi di Alfonso Signorini, aveva bollato la notizia come fake news, salvo poi ripensarci e chiarire tutto.

Nei giorni scorsi Elisabetta Gregoraci mentre era in giardino con gli altri inquilini aveva confessato che Flabio Briatore durante il lockdown le aveva chiesto di risposarla.

elisabetta-gregoraci-flavio-briatore-crisi-passata

Durante la diretta della ventesima puntata del Grande Fratello Vip , Alfonso Signorini mostra ad Elisabetta Gregoraci un articolo di Chi in cui Briatore smentisce la sua ex moglie. «Mi spiace che dica questo – commenta la Gregoraci – in realtà questa cosa lui l’ha confidata anche a più persone. Ti assicuro che ho detto la verità e che ci sono le testimonianze»

Ma non è tutto Signorini afferma di aver sentito questa mattina Flavio Briatore per chiarire meglio tutto: «Ho sentito Flavio questa mattina – dice il conduttore – e mi ha confidato che è tutto vero, durante il lockdown visto che nessuno di voi due era impegnato e che vi volete ancora bene, per il bene di Natan avevate preso in considerazione l’idea di tornare insieme e risposarvi, ma era buttata così. Però poi ha precisato di essere d’accordo con Elisabetta che ci vogliamo bene, ma non possiamo più tornare insieme».

Signorini chiede ad Elisabetta se volesse tornare con il suo ex: «Ci sono stati degli errori che potrebbero tornare – commenta la Gregoraci – Io ero troppo giovane ho sottovalutato tutta la situazione, avevo 24 anni, ho saltato tutta una parte di età che non ho fatto. Quando stai con un uomo così devi accettare determinate cose, ma io ho il bisogno di leggerezza, di un aperitivo con le amiche. Lui non ce la farebbe a dari spazio, è un po’ possessivo. Poi tante cose belle sono accadute».

Grande Fratello Vip, Flavio Briatore ritratta tutto: «E’ vero, volevo risposare Elisabetta Gregoraci, ma…»ultima modifica: 2020-11-21T18:44:32+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo