Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Samantha De Grenet guarita dal coronavirus: «Giornate faticose e complicate, momenti di ansia e paura»

Samantha de Grenet ha vinto la sua battaglia col coronavirus. Ad annunciarlo proprio Samantha De Grenet, orami guarita dal coronavirus, che dal suo account Instagram spiega: “Sono state giornate faticose e complicate, momenti di stati di ansia e paura”.

5594023_1407_samantha_de_grenet

Samantha de Grenet ha preferito non condividere subito il suo stato di salute: “Ora ve lo posso dire! – ha scritto sul social – Ormai avete imparato un po’ a conoscermi e sapete che non amo parlare delle mie cose fino a quando non le ho risolte ed in qualche modo superate. Cerco sempre e comunque di essere positiva, vedere il bicchiere mezzo pieno e regalare un sorriso per non far preoccupare chi mi vuole bene. Ebbene, anch’io, come tanti, ho dovuto affrontare il dannatissimo covid e devo dirvi che sono state giornate faticose e complicate dove non sono stata benissimo a causa dei diversi sintomi che mi sono ” cuccata” e dove momenti di stati di ansia e paura facevano da padrone”.

La paura è passata, il secondo tampone è negativo ed ora le serve solo un po’ di tempo per tornare completamente in forma: “Oggi ho fatto il mio secondo tampone e per fortuna è NEGATIVO…non avete idea la gioia! Certo fisicamente non sono ancora al 100% e ne avrò ancora per un bel po’, almeno così mi dice chi ci è passato prima di me, ma sono felice di poter tornare a fare una passeggiata o andare a trovare con tutte le cautele del caso al più presto i miei genitori che non vedo da troppo tempo…. Sono vicina a tutte le persone che non sono state ” fortunate” come me e che stanno ancora lottando ….”.

Samantha De Grenet guarita dal coronavirus: «Giornate faticose e complicate, momenti di ansia e paura»ultima modifica: 2020-11-19T18:35:38+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment