Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Anna Tatangelo, frecciata inaspettata a Gigi D’Alessio ad All Togheter Now. Michelle Hunziker la rimprovera: «Che dici?»

Anna Tatangelo, frecciata inaspettata a Gigi D’Alessio ad All Togheter Now. Michelle Hunziker la rimprovera. Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma condotto da Michelle Hunziker. Novità 2020, la giuria speciale composta da Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Proprio quest’ultima, ha fatto parlare di sé per una battuta sull’ex marito Gigi D’Alessio. Ma andiamo con ordine.

anna_05222102

Sul palco, un duo artistico, insieme anche nella vita, chiamato Gli Amabili. La storia dei due concorrenti commuove la giuria, lui infatti ha dovuto subire un’amputazione della gamba e lei gli è stata sempre accanto. Anna Tatangelo si complimenta con la coppia, poi la frecciatina: «È bello condividere la passione per la musica, spero che rimaniate insieme anche nella vita. Non come è successo a me…». La battuta inaspettata spiazza Michelle Hunziker che la riprende: «Anna…».

Poi, Anna Tatangelo spiega: «La conosco bene questa situazione. Anche a casa mia c’era tanta musica, era bello. Spero che a loro vada meglio».

Anna Tatangelo, frecciata inaspettata a Gigi D’Alessio ad All Togheter Now. Michelle Hunziker la rimprovera: «Che dici?»ultima modifica: 2020-11-07T18:54:43+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo