Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fabrizio Corona e i compensi, arriva la rettifica: «Il contratto non è da 50mila euro»

Fabrizio Corona fa alcune precisazione sui compensi ricevuti in tv da Barbara D’Urso. L’exo fotografo in una recente intervista a “Vanity Fair” ha appunto parlato dei suoi lauti guadagni, facendo intendere di aver incassato 50mila euro dalla sua partecipazione ai programmi di Barbara D’Urso.

corona-durso

Fabrizio Corona però sulle stories di Instagram ha fatto appunto una precisazione circa gli ingaggi dalla D’Urso: “Preciso che l’agenzia per cui lavoro e IO – ha scritto sul social – abbiamo un contratto con Mediaset da 50.000 euro che comprende più cose. Il contratto con @livenoneladurso e @barbaracarmelitadurso non raggiunge assolutamente queste cifre, visto che dopo questa pandemia i contratti ed i cachet sono stati abbassati di più del 50 per cento. ANCHE IO HO ADERITO E ACCETTATO LA RIDUZIONE PER STIMA VERSO LA CONDUTTRICE. Potete controllare. GRAZIE”.

Nell’intervista Corona era invece stato forse meno dettagliato: “La D’Urso mi frutta 50mila euro e io le ho fatto fare il 26% di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il nuovo dpcm. E poi mi segua, se io non fossi andato dalla D’Urso per il video pubblicato da Nina Moric, dove avrei potuto farlo?”.

Fabrizio Corona e i compensi, arriva la rettifica: «Il contratto non è da 50mila euro»ultima modifica: 2020-11-06T19:18:57+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo