Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Guenda Goria: “Grazie al GfVip ho ritrovato mio papà e sono tornata single”

Liti, fidanzati segreti e il legame difficile con papà Amedeo Goria e mamma Maria Teresa Ruta hanno caratterizzato il percorso di Guenda all’interno del “Grande Fratello Vip”. Entrata nella Casa in coppia con la famosa conduttrice, la ragazza ha pian piano mostrato il suo carattere, sensibile, sfaccettato e spigoloso. “Sono felice anche perché ho ritrovato mio padre” ha raccontato a Chi. “È il primo che mi ha chiamata quando sono uscita. Tutti lo hanno insultato perché mi ha dato della ‘bipolare’, ma poverino, io l’ho trovato pieno di affetto e dolcezza”.

094103819-7654bbb0-111a-4a6c-9674-2651cb5f8b4c

Al settimanale diretto da Signorini, Guenda racconta ancora che dopo l’uscita dal reality di Canale 5 “chi non si è degnato di chiamarmi è Telemaco, ci sono rimasta malissimo. Lui sostiene di essere arrabbiato perché sono usciti gossip sulla sua vita privata, ma in realtà chi ha sollevato la questione non sono io, ma la sua ex moglie”. E poi annuncia ufficialmente: “Comunque l’ho lasciato e adesso sono single. Voglio ripartire da me stessa. Un uomo? Ora non è necessario”.

Nell’ultima puntata del “GfVip” Guenda, senza peli sulla lingua, ha sferrato un attacco frontale a Elisabetta Gregoraci, in collegamento con la Casa. Anche nell’intervista la ragazza si esprime senza mezzi termini nei confronti dell’ex moglie di Briatore: “Non mi piace. Il suo essere falsa viene fuori sempre di più, priva di ironia, scioccante. Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, manca in pieno di umanità”.

Il futuro? Guenda è sicura e decisa con i suoi sogni: “La politica. Portare avanti battaglie in difesa delle donne da sempre è una mia passione viva”. Senza però rinunciare al desiderio di diventare, un giorno, mamma.

Guenda Goria: “Grazie al GfVip ho ritrovato mio papà e sono tornata single”ultima modifica: 2020-11-04T19:47:41+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo