Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ballando, lite in diretta. Costantino della Gherardesca a Carolyn Smith: «Ignorante». Lei va fuori di sé. Milly Carlucci costretta a intervenire

Ballando con le Stelle, lite in diretta. Costantino della Gherardesca a Carolyn Smith: «Ignorante». Lei va fuori di sé. Milly Carlucci costretta a intervenire. Pochi minuti fa, è scoppiata un’accesa discussione tra il conduttore di Pechino Express, la maestra Sara Di Vaira e la presidente di giuria.

5558272_2246_carolynsmith_costantinodellagherardesca_ballando

La coppia della Gherardesca-Di Vaira avrebbe accusato Carolyn Smith di non essere equa. «Quando giudica gli altri – dice Costantino – ricorda che siamo in un programma di intrattenimento. Poi con noi, si comporta come fosse solo una gara di ballo». Lei replica piccata: «A me non è piaciuta la vostra battuta in cui dicevate che il nostro ballo è vecchio». Costantino risponde: «Era una battuta, chi non capisce l’ironia è ignorante».

Carolyn Smith va fuori di sé: «Ignorante sei tu». A questo punto, inizia una discussione in inglese, interrotta dall’intervento di Milly Carlucci: «Stop, vi chiarirete dietro le quinte o sui social». La gara continua.

Ballando, lite in diretta. Costantino della Gherardesca a Carolyn Smith: «Ignorante». Lei va fuori di sé. Milly Carlucci costretta a intervenireultima modifica: 2020-11-01T12:59:52+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo