Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker, il video è incredibile ma c’è il trucco: «Ragazzi guardate cosa si nasconde sui social»

L’ironia è un tratto distintivo di Michelle Hunziker, che nell’ultimo video pubblicato su Instagram ha voluto mostrare cosa si nasconde dietro i video incredibili postati sui social. «Ragazzi guardate che skill», dice Hunziker mostrandosi intenta a lanciare delle palline da ping-pong dentro un bicchiere a distanza. La prospettiva induce a credere che il bersaglio sia stato centrato e lascia intendere che la conduttrice abbia una mira impeccabile. Subito dopo viene mostrato il dietro le quinte. C’è una “mano invisibile” che butta le palline al suo posto.

5532980_1127_michelle_hunziker_trucco_video_social_cosa_si_nasconde_incredibile

Nel video, infatti, compare seduto al tavolo Luca Oldani, il suo social media manager, che inserisce le palline da ping-pong nel bicchiere. Quelle tirate dalla Hunziker, invece, si disperdono nella stanza. Un piccolo trucco che lei svela con ironia. «E adesso vi faccio vedere la povera vita dei social media manager…e soprattutto cosa si nasconde dietro i super video che trovate sui social», continua la didascalia che accompagna il post.

Con questo video divertente, la conduttrice ha voluto chiarire quanto l’apparenza giochi un ruolo fondamentale sui social. Filtri e trucchi consentono di migliorare la realtà e di trarre in inganno in followers. Dietro c’è tanto lavoro e soprattutto l’abilità del social media manager.

Michelle si conferma molto naturale sui social e lo stesso fa anche sua figlia Aurora Ramazzotti. La ventenne si è mostrata con l’acne in una foto che ha fatto proseliti e aperto dibattiti. Insieme sono una forza perché sanno divertirsi e il giudizio altrui non le spaventa più.

Michelle Hunziker, il video è incredibile ma c’è il trucco: «Ragazzi guardate cosa si nasconde sui social»ultima modifica: 2020-10-19T18:27:00+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo