Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fedez, visita urgente dal medico: ecco cosa sta succedendo. Chiara Ferragni reagisce così

Fedez, visita urgente dal medico. Ecco cosa sta succedendo. Il marito di Chiara Ferragni è appena stato visitato e sottoposta a una radiografia per un “incidente” sul campo da basket.

Ieri sera, Fedez si è allenato con il campione Gigi Datome, documentando tutto sulle stories di Instagram. Ma durante una partita amichevole, il rapper è caduto facendosi male al piede. Temendo una frattura, oggi è stato visitato e la diagnosi è «legamento rotto».

5482803_1526_fedez_legamento_rotto_piede

Il marito di Chiara Ferragni ha postato sulle stories di Instagram il ritorno a casa con le stampelle, poi ha commentato: «Non mi è andata così male, dovrò stare fermo sul divano. L’unico problema è che a Leone piace correre in giro per la casa e non stare vicino al papà. Quindi sarò solo tutto il giorno». Poi conclude: «Ma ricordatevi che stanotte esce il mio singolo, Bella storia».

Chiara Ferragni, al momento dell’incidente, si trovava a Roma per un’intervista. Ma una volta tornata a Milano si prenderà sicuramente cura del maritino.

Fedez, visita urgente dal medico: ecco cosa sta succedendo. Chiara Ferragni reagisce cosìultima modifica: 2020-09-26T13:04:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo