Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Barbara D’Urso, il video con il seno di fuori trasmesso in prima serata su Rai1. Lei s’infuria: «Senza nemmeno oscurarlo…»

Barbara D’Urso, il video con il seno di fuori trasmesso in prima serata su Rai1. Lei s’infuria: «Senza nemmeno oscurarlo…». Come riporta il Fattoquotidiano, il 30 agosto scorso nella puntata di Techetechetè dedicata ai debutti delle star sul piccolo schermo è andato in onda una frame senza censura di una giovane Barbara D’Urso senza reggiseno. In un’intervista al quotidiano La Stampa, la conduttrice Mediaset ha commentato l’accaduto.

barbara

«Io non mi arrabbio mai – spiega -. Non l’ho visto, è una trasmissione che amo moltissimo, ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata». Poi la frecciatina: «Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto».

Come riporta il Fattoquotidiano, il tolpless di Barbara D’Urso è andato in onda alle 20.38 di domenica 30 agosto, in una puntata che ha segnato record di ascolti, con oltre 4 milioni di spettatori e uno share del 21.2 per cento. L’episodio – uno spezzone di un programma del 1978 tratto dalle Teche Rai – non è passato inosservato sui social, dove è stato commentato e ricondiviso da centinaia di utenti.

Barbara D’Urso, il video con il seno di fuori trasmesso in prima serata su Rai1. Lei s’infuria: «Senza nemmeno oscurarlo…»ultima modifica: 2020-09-06T16:12:14+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo