Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza per Covid: aveva passato il Ferragosto al Billionaire

Eliana Michelazzo, positiva al coronavirus, è finita in ospedale al Policlinico Umberto I di Roma dopo che le sue condizioni si sono aggravate: la ex manager di Pamela Prati è stata trasportata d’urgenza questa mattina, stando a quanto ha appreso l’agenzia Adnkronos. Proprio all’Adnkronos la Michelazzo aveva ieri rivelato di essere risultata positiva al Covid-19 dopo aver trascorso al Billionaire, in Sardegna, la serata di Ferragosto: proprio al Billionaire diversi membri dello staff sono risultati nei giorni scorsi positivi al tampone.

5429088_1224_eliana_michelazzo_positiva_covid_grave_ospedale

«Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io», aveva rivelato quasi in lacrime. «Sono molto spaventata ora – dice – Non ho febbre ma ho sempre sonno e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente. Sono in casa da sola e la Asl mi ha detto di aspettare 14 giorni e poi di rifare il tampone. Speriamo che la situazione non si aggravi».

Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza per Covid: aveva passato il Ferragosto al Billionaireultima modifica: 2020-08-28T18:58:51+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo