Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni, lite con Fedez l’ultimo giorno di vacanza in Sardegna: «Mi hai rotto il caz***»

Chiara Ferragni, “lite” con Fedez l’ultimo giorno di vacanza in Sardegna: «Mi hai rotto il caz***». Anche per i Ferragnez le vacanze sono giunte al capolinea. Oggi Chiara Ferragni, Fedez e Leone torneranno a Milano dopo quasi un mese sull’isola. Ma proprio l’ultimo giorno di villeggiatura qualcosa avrebbe fatto storcere il naso al rapper.

5427732_2149_fedez_chiaraferragni

In una serie di stories su Instagram, Chiara Ferragni ha documentato l’accaduto. L’influencer ha organizzato uno scherzo al marito, riempendo una pistola ad acqua in piscina e bagnandolo all’improvviso mentre lui si trovava seduto in veranda.

«Chiara caz*** ho il telefono», sbotta Fedez che si alza di scatto. Nelle successive stories, il rapper, messo all’angolo dalla moglie, la riempie di complimenti per convincerla a smettere di “sparare”. Chiara però non molla e a quel punto il cantante “passa all’attacco”, cerca di disarmare la moglie e conclude tra le risate: «Hai rotto il caz*** Chiara!». Scherzetto riuscito.

Chiara Ferragni, lite con Fedez l’ultimo giorno di vacanza in Sardegna: «Mi hai rotto il caz***»ultima modifica: 2020-08-28T19:23:07+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo