Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Uomini e donne, Biagio Buonomo e Caterina Corradino: «Ci sposiamo a giugno e vogliamo un figlio»

A “Uomini e donne” Biagio Buonomo e Caterina Corradino si sono innamorati: ora si sposeranno il prossimo giugno e vogliono anche avere un figlio. Biagio Buonomo e Caterina Corradino, dopo pochi appuntamenti, hanno lasciato il programma di Maria De Filippi e convivono a Francavilla.

ud

Il matrimonio è stato rinviato a causa del coronavirus: “Il matrimonio è assolutamente in programma – ha spiegato al “Magazine di Uomini e donne” – È stato rimandato per la pandemia di Covid-19. Volevamo farlo a settembre, ma con tutte le restrizioni non sarebbe stata la festa che desideravamo. Io ci sono rimasta un po’ male: l’anno scorso dovevamo sposarci ma il divorzio di Biagio è arrivato a dicembre. E quest’anno abbiamo dovuto comunque rimandare. Alla fine, però, l’importante è la salute e la serenità. E i nostri progetti che stanno crescendo”.

A dare una data precisa Biagio (“Penso a giugno o settembre dell’anno prossimo”), mentre Caterina sottolinea il progetto di allargare la famiglia: “Il sogno sarebbe quello di allargare la famiglia, con un figlio tutto nostro… magari un maschietto, perché lui ha già due femmine! Lo desideriamo tanto tutti e due. E lo spazio non ci mancherà, stiamo traslocando”.

Uomini e donne, Biagio Buonomo e Caterina Corradino: «Ci sposiamo a giugno e vogliamo un figlio»ultima modifica: 2020-08-10T19:12:54+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo