Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati di nuovo»: l’indiscrezione a sorpresa

Certi amori ritornano e… rifiniscono. Dopo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero essersi lasciati di nuovo. Nelle ultime ore si vocifera di una rottura dopo la chiacchieratissima riconciliazione avvenuta in pieno lockdown. A lanciare l’indiscrezione per prima è stata Deianira Marzano, che avrebbe raccolto la confidenza di una persona vicina alla coppia. L’influencer ha aggiunto che la separazione non è ancora ufficiale.

5380928_1736_giulia_de_lellis_andrea_damante_deianira_indiscrezione_si_sono_lasciati

Potrebbe trattarsi di una piccola scaramuccia da innamorati, dal momento che entrambi hanno caratteri molto forti, ma il silenzio sui social ha fatto sospettare gli amanti del gossip. Fino a pochi giorni fa l’influencer e il dj veronese pubblicavano sui social scatti che li ritraevano insieme e felici, mentre da un po’ nelle stories c’è spazio solo per i reciproci impegni professionali.

Attualmente Giulia si trova vicino alla famiglia, mentre Damante invece è volato in Sardegna, dove ieri ha trascorso una serata nel locale Just Cavalli di Porto Cervo. Da parte dei diretti interessati non sono ancora arrivate smentite o conferme. I fan dei “Damellis” sperano che la coppia non segua le orme di Belen e Stefano, protagonisti indiscussi del gossip dell’estate 2020.

Eppure il momento non è dei più facili. Giulia ha annunciato giorni fa un problema al naso e alla gola. «Mi sono cagat* sotto tutto il giorno, ma poteva andare peggio. Me la caverò con una operazione al naso, e ancora non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari dovrò poi fare. Il controllo alla gola è stato fastidiosissimo. Purtroppo, non sarà semplice guarire, ma sono molto serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così», aveva detto ai followers.

«Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati di nuovo»: l’indiscrezione a sorpresaultima modifica: 2020-08-02T11:57:14+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo