Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Hunter McGrady, la modella più curvy di tutte su Sports Illustrated

La sua musa ispiratrice è Ashley Graham, ma Hunter McGrady supera tutte anche la famosa modella XXL. Posa per la seconda volta per Sports Illustrated e lo fa ritagliandosi grande spazio e popolarità. I suoi scatti sbalordiscono, le sue forme esageratamente belle riempiono l’obiettivo lasciando i follower senza fiato. “Mi sento più sicura e più bella, è l’anno migliore di sempre” afferma la modella, la più curvy di tutte quelle che hanno avuto l’onore di far parte dell’iconico numero della rivista dedicato ai costumi.

084144936-d1b290d4-e9dd-40e8-9905-4d62773a0d13

Hunter ha debuttato nel 2017 come concorrente nella ricerca di modelle per Sports Illustrated, ma ora che è stata soprannominata “la modella più curvy di sempre” si sente soddisfatta e appagata. Nel video di backstage in cui appare in immagini davvero sbalorditive afferma di sentirsi più sicura di sé. Ha una missione quella di non fermarsi alla finzione, ma andare oltre ed emergere per quel che si è. Posa sul surf in bikini nero con allacciatura incrociata che attira l’attenzione sui fianchi e sulla scollatura. Fissa la telecamera. E in un altro scatto è inginocchiata in acqua in bikini a righe tra le onde e la brezza marina. “Sono così emozionata per l’uscita di questo servizio”, ha scritto ringraziando la rivista: “Sports Illustrated mi ha dato così tanto e ha creato così tante incredibili opportunità per me e gliene sarò per sempre grata”.

Hunter McGrady, la modella più curvy di tutte su Sports Illustratedultima modifica: 2020-07-24T18:20:58+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo