Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Maddalena Corvaglia sexy baywatch ma del compagno nessuna traccia

Maddalena Corvaglia mostra il fisico scolpito e si lascia baciare dal sole del Salento, mentre posa per uno shooting social in versione baywatch. Bellissima e radiosa come sempre, la ex velina dà il meglio di sé quando è in spiaggia nella sua terra d’origine. Insieme alla figlia Jamie si gode una vacanza spensierata, ma il suo fidanzato dov’è? E’ da un po’ che di Alessandro Viani si sono perse le tracce social accanto alla bionda showgirl.

100046534-3b2960e8-b795-43ee-bfa3-7672f584b6d9

Con il mare cristallino sullo sfondo, Maddalena sceglie pose seducenti e mette in mostra un fisico perfettamente scolpito. “Primo giorno di mare: sono rinata! Nemo propheta in patria, ma io nella mia mi sento una regina oggi”, scrive postando uno scatto in bikini mentre guarda l’orizzonte. Poi in veste di bagnina scherza con i follower: “Dormite sonni tranquilli , la Maddy veglia su di voi!”. Lei sorride e sembra felice, ma negli scatti appare sempre sola.

Un anno fa, dalla stessa location, la Corvaglia postava scatti appassionati insieme a Viani, con dediche d’amore strappalacrime. L’ultimo avvistamento insieme risale all’inverno, quando Alessandro dava alla sua compagna lezioni di sci dall’esito disastroso. All’epoca erano felici e complici mentre ridevano felici sulla neve. Poi lui è scomparso dai radar, ma Maddy non sembra aver perso il sorriso.

Vacanze sulla neve per Maddalena Corvaglia, a Courmayeur insieme ad Alessandro Viani e a un gruppo di amici. “Dalle Alpi alle Piramidi… dal mare alla montagna… Insieme”, scrive la ex velina postando uno scatto in cui abbraccia teneramente il suo compagno. Per lei il 2020 è iniziato con una nuova sfida: imparare a sciare. Lei la affronta con allegria ed entusiasmo, tra cadute, capriole, risate e divertimento. Tanto poi ci pensa il suo Alessandro a riempirla di coccole…

Maddalena Corvaglia sexy baywatch ma del compagno nessuna tracciaultima modifica: 2020-07-16T18:21:10+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo