Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Madonna in topless e con la stampella: la provocazione nasconde un problema più serio

Madonna è tornata a provocare su Instagram. In un selfie allo specchio si è mostrata in topless e con una stampella. Un ritorno sui social degno della sua reputazione dato che nelle ultime settimane sul suo profilo aveva preferito pubblicare post a favore del movimento Black Lives Matter. «Ognuno ha la sua stampella», scrive a corredo dello scatto. La necessità di appoggiarsi a questo oggetto potrebbe essere dovuta al problema alle ginocchia che accusa da un po’ di tempo.

5332586_1644_madonna_topless_stampella

La popstar, infatti, è caduta diverse volte sul palco del Madame X Tour e potrebbe avere ancora dei dolori e difficoltà a muoversi. Le sue esigenze, tuttavia, si sposano con la sua volontà di provocare. Nella foto scattata nella casa portoghese dove ha trascorso la quarantena insieme ai figli, è a seno nudo, si appoggia alla stampella e indossa un cappell di pailettes. I lunghi capelli biondi sono sciolti sulle spalle e il trucco è inesistente.

Schermata 2020-07-07 alle 16.42.37_07164326

 

 

Negli ultimi mesi la stampella è diventata un supporto indispensabile. Sembra che la cantante non si sia mai del tutto ripresa dagli incidenti avvenuti in tour, nonostante i vari interventi chirurgici a cui si è sottoposta.

Madonna in topless e con la stampella: la provocazione nasconde un problema più serioultima modifica: 2020-07-07T18:39:22+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo