Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker e Fabio Rovazzi, che gruppo vacanze sugli scivoli a Riccione!

Dopo la Liguria, Michelle Hunziker sbarca in Romagna. Grandi abbuffate in hotel, scatti nel mare Adriatico, foto in bikini sulla spiaggia e una bella gita in piscina a Riccione per divertirsi sugli scivoli. La conduttrice presenta il suo simpatico gruppo vacanza: oltre alla sua famiglia, ci sono anche Sara Daniele, Fabio Rovazzi e la fidanzata Karen Rebecca Casiraghi. I siparietti sono imperdibili.

110549700-9d8cac89-32a4-460f-8ed3-fdd611e305cd

“Ecco qua tutto il gruppo vacanze” scherza Michelle mostrando la compagnia di amici con il costume e l’asciugamano pronto per dilettarsi in acqua. “Ma la cosa più bella di questa storia è che Sara Daniele ha paura di andare sugli scivoli… Dai cosa vuoi che sia? Andiamo su quelli dei bambini” dice la conduttrice. “Non ci rovinare la festa” fa da eco il marito Tomaso. Hunziker e Trussardi salgono sul gommone insieme a Sara: “L’ha fatto Cece l’anno scorso a 4 anni” la incita Michelle.

Anche Karen ha paura, ma Rovazzi riesce a convincerla a fare un percorso nel tunnel buio con lui prima di gettarsi in acqua. “Fabio come ti è sembrata questa avventura romagnola? – domanda Michelle mentre Rovazzi si abbuffa – Ti è piaciuta?”. L’allegra combriccola conclude la domenica di divertimento con la piadina romagnola.

Michelle Hunziker e Fabio Rovazzi, che gruppo vacanze sugli scivoli a Riccione!ultima modifica: 2020-07-06T17:59:42+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo