Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Le star si sfidano sui social: fondoschiena in gara

Tempo di bikini per le vip che si rilassano al mare o in piscina. Dopo aver ammirato esplosivi balconi e décolleté mozzafiato, è il momento di voltare le spalle e sbirciare i lati B più belli. I social sono carichi di istantanee di fondoschiena rotondi e perfetti: da Alessia Marcuzzi a Elena Morali, passando per Elena Barolo, Clizia Incorvaia, Valentina Vignali, Giulia Arena e molte altre.

083648804-0f780f43-18a2-42d7-aa30-9928c63216a8

“Ma vanno ancora di moda le foto di c…?” si domanda un’incontenibile Elena Morali che pubblica fotografie del suo lato B al mare insieme a Luigi Favoloso. Carolina Marcialis si affaccia per guardare il mar Ligure e le sue forme disegnate prendono il sopravvento. Il fondoschiena di Belen in acqua pare fatto col compasso e quello della sorella di Cecilia non è da meno.

“Nella vita ci vuole c…” scrive Asia Argento mostrando il suo didietro tatuato. E che dire di Elena Barolo, Valentina Vignali e Clizia Incorvaia? Il sedere delle modelle è davvero da incorniciare nel post social. Elsa Hosk e Alessia Marcuzzi sfruttano la scalinata per farsi fotografare con il fondoschiena al vento. Giulia Arena provoca i fan: “Adesso che ho attirato la vostra attenzione, leggete ciò che ho da dirvi: Guardate questa foto, guardatela con attenzione. Se siete bravi troverete un po’ di ritenzione idrica, due segni di cellulite, i graffi degli scogli e qualche smagliatura nascosta sapientemente dall’ombra… ma non permettetevi mai di giudicare”.

Le star si sfidano sui social: fondoschiena in garaultima modifica: 2020-07-02T13:48:40+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo