Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lautaro Martinez, scatti bollenti sul lago con Agustina Gandolfo

Resterà un’altra stagione all’Inter? Probabilmente sarà ancora alla corte di Antonio Conte anche dopo il 7 luglio, quando scadrà la sua clausola di rescissione. Intanto Lautaro Martinez se la spassa con la sexy fidanzata, Agustina Gandolfo, che si classifica tra le wag più hot del campionato. Insieme al lago di Como regalano siparietti caldissimi con Lady Lautaro in bikini straripanti.

083603135-57f2cfcc-4ed2-4aa7-a209-d2f87c25fa6d

L’attaccante nerazzurro sui social alterna scatti in campo a immagini bollenti con la sua Agustina con cui condivide un appartamento superlusso a Milano. La modella dalle forme sinuose e dalle curve prorompenti non risparmia video poco castigati in cui mostra scorci di pelle, allenamenti in terrazza ad alto tasso erotico e selfie di coppia. “Mi amor” scriveva il calciatore tre giorni fa a corredo di una foto che lo ritrae sul lago di Como abbracciato alla fidanzata. “Loca por vos” ricambia la Gandolfo con uno scatto in cui la coppia si sorride e si stringe. E poi c’è una sequenza di immagini dalla piscina in cui Agustina incanta con i suoi bikini mozzafiato. Sfoglia la gallery e guarda che wag da togliere il fiato…

Lautaro Martinez, scatti bollenti sul lago con Agustina Gandolfoultima modifica: 2020-07-02T09:49:31+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo