Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giovanni Conversano contro Serena Enardu: «Hai illuso un altro uomo e segnato la sua vita»

Giovanni Conversano si scaglia contro Serena Enardu, sua ex incontrata a “Uomini e donne”. La fine della storia con Pago gli fa tornare alla mente la loro relazione e la accusa: “Tu, per l’ennesima volta, come è successo con me, hai illuso un uomo e hai segnato la sua vita”.

5316395_1405_giovanni_conversano (1)

Lo sfogo di Giovanni è in una lettera inviata al settimanale “DiPiù”: “Proprio nello stesso modo in cui – ha scritto – all’epoca della nostra relazione e senza che ci fosse un valido motivo, decidesti di distruggermi. Segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla. Ripeto: anche se non ti avevo fatto nulla. Oggi il passato si ripete perché le persone, troppo spesso, non cambiano. Serena, la verità che non riesci ad avere un rapporto normale con un uomo”.

Verso la fine del loro rapporto Serena l’avrebbe accusato di tradimenti solo per avere i riflettori su di se: “Cerchi sempre di fare la vittima, invece sei il carnefice delle situazioni e delle storie che costruisci e poi distruggi. E lo schema è sempre lo stesso, perché il tuo obiettivo è sempre lo stesso: avere i riflettori puntati addosso. Nel mio caso, per tornare a fare parlare di te raccontasti in televisione e sui giornali che durante le mie giornate di lavoro ti tradivo con mille donne mentre tu, poverina, stavi a casa ad aspettarmi”.

E stavolta causa dell’addio sarebbe il tradimento: “E’ vero – si chiede – che Pago ti ha scoperto ed è per questo che ha deciso di interrompere di nuovo la vostra relazione?”.

Giovanni Conversano contro Serena Enardu: «Hai illuso un altro uomo e segnato la sua vita»ultima modifica: 2020-06-29T18:30:08+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo