Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bella Thorne sempre più hot fa gli auguri a Benji: “4 mesi lontani, non vedo l’ora di vederti…”

Bella Thorne osa nuovamente postando una serie di scatti bollenti sulle sue storie Instagram. In bikini arancione la sexy attrice 22enne mette in mostra le sue curve e un underboob intrigante sotto il reggiseno a fascia. Ancora “divisa” dal suo fidanzato Benjamin Mascolo, ex del duo Benji e Fede, che è restato in Italia per tutto il periodo di quarantena, Bella gli dedica un post nel giorno del suo compleanno. “Sono così innamorata”, scrive: “4 mesi lontana da te, non vedo l’ora di rivederti…”.

110758220-97f4a3f3-30c2-4caf-af2b-cbed81a35db4

Il successo della giovane e talentuosa ex stellina Disney non si arresta. Una settimana fa è uscito il suo nuovo film, “Infamous”, che racconta la storia di Arielle (Bella) e Dean (Jake Manley), giovane coppia di una piccola città della Florida che decide di fare un colpo ad una banca. Il film ha raggiunto il primo posto al botteghino americano e Bella ha ricevuto i complimenti social del suo Benji: “Sono così orgoglioso di te, la tua performance è superba e tu sei una superstar!!”.

La love story tra i due continua quindi anche a distanza, lei in America, lui in Italia alle prese con la sua nuova carriera da solista, dopo la divisione del duo Benji e Fede. Ringraziando i fan per gli auguri nel giorno del suo 27esimo compleanno l’artista ha annunciato l’arrivo imminente di una sorpresa e sono in molti a pensare che si tratti proprio dell’uscita di un nuovo singolo.

Bella Thorne sempre più hot fa gli auguri a Benji: “4 mesi lontani, non vedo l’ora di vederti…”ultima modifica: 2020-06-24T19:02:25+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo