Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La star di “Melrose Place” Lisa Rinna tutta nuda sui social ma la figlia disapprova: “Cosa hai fatto mamma?”

Completamente nuda per una campagna pubblicitaria sui social. Lisa Rinna, 56 anni, attrice e personaggio televisivo americano, protagonista di fortunate serie tv come “The Real Housewives di Beverly Hills” e “Melrose Place” ha sorpreso fan e familiari postando una serie di scatti piccanti in cui non indossa nulla se non un paio di occhiali e sfoggia le sue curve super sexy. Sorprese le figlie della star, soprattutto la più piccola, Delilah Belle, 22 anni, che ha commentato: “Ma mamma quando hai fatto questa cosa??” mostrando un certo disappunto.

113103273-45185429-e8eb-4643-935e-048acd9501dd

Meno critica l’altra figlia Amelia Gray che ha scritto: “Mamma sei davvero… hot”. Gli scatti fanno parte di una campagna pubblicitaria per i nuovi occhiali da sole Christian Cowan X Le Specs e sono stati realizzati dal fotografo Greg Swales.

Entusiasta e ammirato il marito di Lisa Harry Hamlin, che ha commentato tutto fiero: “Questa è la mia ragazza !!! Anche i colleghi della serie “Real Housewives di Beverly Hills” Kyle Richards, Dorit Kemsley ed Erika Girardi, non hanno potuto fare a meno di commentare ammirati gli scatti: “Per favore vieni “svestita” così alla reunion del cast” ha scherzato Richards.

Il designer Christian Cowan ha postato le stesse foto sul suo profilo Instagram per pubblicizzare la sua nuova linea di occhiali scrivendo: “Che bisogno c’è di indossare altro se si ha un corpo così?”.

La star di “Melrose Place” Lisa Rinna tutta nuda sui social ma la figlia disapprova: “Cosa hai fatto mamma?”ultima modifica: 2020-06-20T19:12:04+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo