Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Io e Te, Katia Ricciarelli scoppia in lacrime: «Questa cosa mi mette in ginocchio». Diaco reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Katia Ricciarelli scoppia in lacrime in diretta a Io e Te: «Questa cosa mi mette in ginocchio…». Oggi, l’artista veneta si è commossa fino alle lacrime nel corso della sua rubrica dedicata alla posta del cuore.

katiaricciarelli_ioete_diaco_12174320

A far commuovere Katia Ricciarelli la lettera di una telespettatrice che le chiedeva consiglio in merito al rapporto con il marito. «Mio marito – scrive la signora – non mi ama più. Davanti ai figli e ai parenti sono normale, ma quando sono sola ho il cuore sotto le suole. So che non ci sono consigli, ma volevo raccontarle la mia storia».

Katia Ricciarelli in lacrime risponde così: «Questa cosa mi mette in ginocchio. Se vuole, la redazione le può dare il mio numero e possiamo sentirci. Torniamo a ridere insieme». Diaco si complimenta per la sensibilità dell’artista veneta: «Felice di averti qui con me».

Io e Te, Katia Ricciarelli scoppia in lacrime: «Questa cosa mi mette in ginocchio». Diaco reagisce cosìultima modifica: 2020-06-13T14:20:53+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo