Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Diletta Leotta stufa delle fake news, ecco la verità sul furto in casa: «I ladri…»

Diletta Leotta avrà certamente messo in conto un certo disturbo da parte di giornalisti e paparazzi e un notevole sacrificio della propria vita privata per arrivare al successo e alla popolarità. Tuttavia anche lei, certe volte, palesa malcontento e frustrazione quando viene circondata di fake news, come sta succedendo per il furto in casa che ha subito qualche giorno fa.

5281687_8_20200611080216

La bellissima conduttrice di DAZN, stando a quanto hanno riportato i media, avrebbe perso oltre 150mila euro tra gioielli, Rolex e contanti nel suo appartamento a Corso Como a Milano, ma a quanto pare le cose non stanno propriamente così. È lei stessa a sentirsi in dovere di intervenire pubblicamente per mettere i cosiddetti puntini sulle i e far emergere la verità. Ecco cosa ha detto.

“Tempismo e fantasia. I settimanali sanno cose che io non so, nuovi amori, dolci attese e somme assurde rubate in casa. Peccato che l’unica cosa vera sia stato il furto nell’unico momento in cui, sotto casa mia, voi amici paparazzi non c’eravate. I ladri dovevate immortalare… Ci saremmo divertiti tutti di più”.

Queste le parole della sexy 29enne catanese, esasperata nel leggere bufale che la riguardano che per un attimo le hanno fatto perdere il suo incantevole sorriso.

Diletta Leotta stufa delle fake news, ecco la verità sul furto in casa: «I ladri…»ultima modifica: 2020-06-11T13:24:26+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo