Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Con il lato B in mostra le vip mandano in tilt i social

Il tetto di casa, la spiaggia, un sentiero nel bosco o il lettino di un centro estetico: per le vip ogni location è buona per mettere in mostra il lato B. Fiere e orgogliose delle loro curve perfette, non esitano a posare… dando le spalle all’obiettivo. Alcune in lingerie, altre in bikini, ma tutte fanno a gara a chi sfoggia gli slip più striminziti e il fondoschiena più attraente. I follower apprezzano, e cuori social e commenti si sprecano. Da Wanda Nara a Belen Rodriguez, Francesca Ferragni e Naike Rivelli, guarda quelle più bollenti…

085043702-9783ac87-3650-4c0d-9edd-281cf76afd6d

In slip e reggiseno, Belen ancheggia sicura durante uno shooting e sfoggia fisico da 10 e lode. Anche Taylor Mega, sempre in lingerie, scatta senza sosta offrendo ai follower una vista strepitosa sulle sue grazie. Pose tattiche pure per Antonella Mosetti, in intimo sul letto e lato B in mostra, e per Giulia Calcatera che sceglie posizioni acrobatiche.

Carolina Marconi sorride al flash, poi si gira e fa vedere rotondità perfette esaltate dal costume. Anche Wanda Nara offre un panorama niente male: siede di sbieco sul bordo di una piscina con vista, ma tutti gli occhi sono puntati sulle sue forme esplosive. Giorgia Crivello passeggia nel bosco in bikini, con il posteriore messo in risalto da un perizoma rosso.

Francesca e Valentina Ferragni a bordo vasca si sfidano in una gara virutale di sensualità con il fondoschiena esaltato dalla posa. Elettra Lamborghini, nel salone di bellezza, si concede un massaggio e intanto regala ai fan una vista esclusiva sul suo tatuaggio a macchie di leopardo. E poi c’è l’insuperabile Naike Rivelli: il perizoma che indossa è poco più di un filo…

Con il lato B in mostra le vip mandano in tilt i socialultima modifica: 2020-06-11T12:17:55+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo