Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Emma Marrone rassicura i fan: «Ho fatto il controllo e per la prima volta mi hanno detto che va tutto bene»

«Ho fatto il controllo e per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene veramente», sono queste le parole di Emma Marrone che in una storia di Instagram ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute dopo il recente, temporaneo, abbandono della scena musicale, a causa di un tumore.

5275683_1521_emma_marrone_visita

La cantante è felicissima, ma non si è dimenticata delle persone che combattono contro questa malattia e a loro ha rivolto un messaggio di speranza: «Voglio mandare un messaggio di speranza: ce la farete anche voi». Il 20 settembre scorso Emma aveva annunciato che doveva farsi da parte dalle scene per pensare alla sua salute, l’assenza ha preoccupato i fan e i suoi colleghi e amici. Non era la prima volta che la cantante si doveva sottoporre a un intervento, ma la cosa non la preoccupava meno per questo.

Sono seguiti mesi di forza, e coraggio, proprio poco dopo la pubblicazione del suo album. Ora Emma però sta bene e dopo il fermo per il lockdown è più carica e pronta che mai.

Emma Marrone rassicura i fan: «Ho fatto il controllo e per la prima volta mi hanno detto che va tutto bene»ultima modifica: 2020-06-08T19:01:33+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo