Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dayane Mello scatenata in topless e lato B in mostra

Dayane Mello fa salire la temperatura con un siparietto social ad alto tasso erotico. Con addosso solo un perizoma di pizzo nero, si lancia in pose bollenti insieme all’amica Helena Prestess, che sfoggia una mise identica alla sua. Dando la schiena all’obiettivo, ancheggiano e si muovono sinuose, regalando ai follower inquadrature mozzafiato sul lato B perfetto e scorci da brivido sul seno, coperto appena dalle mani.

092509460-ff1e571c-f942-45e6-b1e6-58463b70b795

Praticamente nude, fatta eccezione per l’intimo stringatissimo che nasconde solo l’indispensabile, Dayane ed Helena posano disinibite e sfrontate per un provocante video social. Guardano l’obiettivo con espressioni languide e ammalianti, si toccano i capelli bagnati, lasciano che la loro pelle nuda si sfiori e scelgono pose studiate per esaltare ogni loro curva, in un crescendo di sensualità che manda in tilt i fan. “Così è troppo!”, “Che spettacolo”, “Siete stupende”, “Così non vale”, scrivono in tanti.

Ha un corpo strepitoso e lo sa, e non esita a mostrarlo. Sulla sua pagina Instagram, la Mello è solita deliziare gli ammiratori con i suoi scatti roventi in bikini, in intimo, con abiti attillatissimi e rivelatori o senza nulla addosso. Dopo aver conquistato il pubblico italiano con l’esperienza dell'”Isola dei Famosi”, ha partecipato a “Pechino Express”, dove si è classificata terza in coppia con la modella Ema Kovac. Dayane è mamma di una bambina, Sofia, avuta dall’ex compagno Stefano Sala.

Dayane Mello scatenata in topless e lato B in mostraultima modifica: 2020-06-08T16:53:37+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo