Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Da Aurora Ramazzotti a Martina Colombari, guarda come si rimettono in forma i vip

Con la riapertura delle Regioni si torna piano piano alla normalità. C’è chi pensa già alla vacanze al mare, chi torna a pieno ritmo agli impegni di lavoro… appesantiti dalla quarantena, per molti è arrivato il tempo della remise en forme. Tra allenamenti nelle palestre casalinghe e workout all’aria aperta, Aurora Ramazzotti, Andrea Damante, Martina Colombari e Georgina Rodriguez si danno da fare con i loro esercizi.

083725482-2635dfeb-12b8-4589-a9b4-17fa4cf90db6

In completini ginnici strepitosi o in bikini rivelatori, le vip mostrano ai follower i loro segreti per essere sempre in forma. Justine Mattera è una triatleta e tra corsa, nuoto e ciclismo non risparmia certo la fatica. Anche Aurora Ramazzotti è una runner provetta, mentre Ilary Blasi si tiene in forma con tanto yoga. Mercedesz Henger, in montagna con il fidanzato, fa esercizio in costume regalando panorami da bbrivido.

La Colombari ha ripreso il via con la sua routine di allenamento. “Torneremo ad allenarci”, scrive su Instagram, e posta il video durante la faticosa sessione a cui si sottopone. Georgina si prende una pausa per scattarsi una foto con lato B in evidenza, Melita Toniolo mostra i muscoli e sorride felice e invita i fan: “Oggi si riparte! Forza, forza! Fatelo anche voi”.

Ilary Blasi si dedica anima e corpo alla palestra. Dopo gli esercizi di coppia mostrati sui social insieme a Francesco Totti, ora la conduttrice tv regala scatti sbalorditivi senza il Pupone. Intenta a fare yoga, la moglie dell’ex capitano giallorosso si lascia immortalare con il fisico stretto in tutine aderenti che lasciano i fan senza fiato.

Da Aurora Ramazzotti a Martina Colombari, guarda come si rimettono in forma i vipultima modifica: 2020-06-07T12:17:40+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo