Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen si svaga in piscina, De Martino corre (via)

Se quella in atto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia una crisi passeggera o una rottura definitiva non è dato sapere. Certo è che così lontani non li vedevamo da parecchio tempo. E non c’entra solo il fatto che lei sia a Milano con il figlio Santiago e lui da solo a Napoli ufficialmente per motivi di lavoro. La showgirl ha spiegato sui social di attraversare un momento delicato. Il conduttore, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha tagliato corto chiedendo di rispettare la sua privacy. Intanto lei si rilassa in piscina regalando ai fan scatti bollenti, lui sfoga la tensione facendo jogging.094015767-85f1aa35-8abc-4aa3-8299-62f9e6535947

La distanza siderale tra Stefano e Belen non è passata inosservata, e le voci di una seconda rottura ci hanno messo poco a fare il giro del web. “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”, ha commentato De Martino sulle colonne di Tv Sorrisi e Canzoni. E almeno sul desiderio di non esporsi troppo e di rimandare eventuali dichiarazioni a un secondo momento, lui e la madre di suo figlio sembrano essere d’accordo. Intanto lui cerca di chiarirsi le idee nella sua città natale, dove il settimanale Chi l’ha paparazzato durante una corsa sul lungomare.

103310860-c4165dc3-781d-4474-964d-c2f3782965e6

Belen intanto è a Milano, dove si gode l’amore della sua famiglia e soprattutto del piccolo Santiago. Con lui, solare e allegro di natura, ogni momento è una festa. Lei posa languida e sensuale per la gioia dei follower, poi regala scatti da mamma tenera abbracciata al suo bambino. In molti hanno notato l’assenza dell’anello dall’anulare sinistro, che però non è stato eliminato del tutto: solo spostato su un altro dito. Che è un po’ come dire che una possibilità che le cose si rimettano a posto in fondo c’è…

Belen si svaga in piscina, De Martino corre (via)ultima modifica: 2020-06-04T12:31:45+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo