Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pago e Serena Enardu i motivi della rottura: «Con Alessandro si sono frequentati a lungo, anche quando provava a riconquistarmi»

La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu è ormai al capolinea ma per la prima volta dall’addio definitivo Pago ha voluto fare chiarezza sulle motivazioni. L’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato che la Enardu sarebbe rimasta legata al tentatore per il quale lo aveva lasciato dopo Temptation Island Vip.

5265963_1128_pago_serena_enardu_separazione

Qualche giorno fa aveva parlato di una cosa molto grave, poi Chi ha riportato un estratto di una lettera che Pago ha pubblicato sul suo libro in uscita che recita: «Prendo il tuo smartphone e guardo i messaggi. Quello che leggo è una realtà di m*** che devo accettare. La frase che non scorderò mai è una: ‘Ci sono stata più volte’ ». Quello tra Serena e il tentatore del reality quindi non sarebbe stato un semplice flirt, come lei stessa ha tenuto a precisare più volte in pubblico, ma probabilmente era qualcosa di più.

Pare che la confessione choc si avvenuta durante la quarantena, un periodo che in effetti ha messo alla prova diverse coppie. Nel capitolo dedicato alla storia d’amore con Serena, Pago racconta: «Succede qualcosa dal quale non si può più tornare indietro. Ti chiudi in bagno ma il tuo cellulare resta fuori. Non lo avrei mai fatto, non l’ho mai fatto. Non resisto. Prendo in mano lo smartphone e lo sblocco. Quello che leggo e quello che ascolto non mi fa nemmeno male, è solo una realtà di m**. che devo accettare».

Tutto sarebbe successo nel periodo in cui la Enardu voleva tornare con Pago. Il cantante racconta di averla messa alle strette fino a quando lei non ha confessato così da scatenare la definitiva rottura.

Pago e Serena Enardu i motivi della rottura: «Con Alessandro si sono frequentati a lungo, anche quando provava a riconquistarmi»ultima modifica: 2020-06-03T17:49:52+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo