Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Andrea Damante scatenato, che storia il seno di Giulia De Lellis!

Conquistano pubblicità e follower come non mai. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono inarrestabili. Rientrati a Milano per lavoro regalano dirette, stories e spot a non finire. La influencer impegnata a promuovere di tutto: dai telefonini alle acque drenanti, passando per creme e trucchi, la sua specialità. Andrea orgoglioso e felice della ritrovata fidanzata, non si perde un attimo: neppure uno scorcio di seno per la gioia dei fan.

074606619-7e48afe4-f81b-4236-84b4-d0815863be3a

Basta un movimento e una posizione privilegiata per regalare un siparietto sexy per i follower. Lui mette la musica e le balla. Giulia si agita con un top sportivo sotto il quale non ha il reggiseno e Damante non perde tempo e filma l’attimo fuggente. La porzione di seno che si intravede basta per scatenare gli ammiratori della influencer. I profili della coppia fanno incetta di like e seguaci.

Il ritorno di fiamma ha fatto bene a Giulia e Andrea e la coppia social è davvero esplosiva. La convivenza nell’appartamento milanese di Damante prosegue a gonfie vele. Del resto dopo le prove a Pomezia, dove si sono ritrovati reclusi e felici, la vita a due è collaudata. Insieme hanno superato una crisi, le corna, l’addio, la quarantena e ora si preparano alla loro Fase 2 pieni di entusiasmo e amore.

Andrea Damante scatenato, che storia il seno di Giulia De Lellis!ultima modifica: 2020-05-15T11:37:36+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo