Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dopo il bikini sul balcone, la prima passeggiata di Diletta Leotta è hot

“Prima passeggiata dopo 58 giorni” scrive Diletta Leotta postando uno scatto che la ritrae in un prato fiorito a Milano. Nel giardino sotto casa è un pullulare di colori e vitalità e la conduttrice tv si è concessa due passi insieme al fidanzato Daniele Scardina, con cui ha trascorso la quarantena. Pochi giorni prima era stata pizzicata sul balcone in bikini bollente come fosse alle Maldive: le immagini pubblicate da Chi sono imperdibili.

085837208-eaf0dd2c-98e6-428f-8b9d-284dd73e5ea4

Dall’isolamento la Leotta e King Toretto sono usciti più uniti e affiatati che mai. Hanno vissuto due mesi di convivenza forzata, ma se la sono anche goduta tra lunghi bagni di sole in terrazza, buona cucina e tanta passione.

Il settimanale Chi li ha fotografati in costume da bagno all’ultimo piano in centro città come fossero in un resort di lusso dove l’amore e la passione è travolgente. Le curve della Leotta hanno fatto impazzire i vicini di casa e i follower in un va e vieni di scollature da togliere il fiato.

Ora la fase 2 li vede in giardino, ma altrettanto innamorati e sensuali. Diletta sfodera un pantaloncino attillatissimo leopardato che mette in risalto il fondoschiena rotondo e una maglia morbida in cui la tracolla della borsettina taglia in décolleté in due sottolineando le forme procaci della conduttrice.

Dopo il bikini sul balcone, la prima passeggiata di Diletta Leotta è hotultima modifica: 2020-05-07T11:52:20+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo