Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

In quarantena le vip restano col fondoschiena all’aria

C’è chi ha approfittato del lockdown per concentrarsi sull’allenamento fisico e ne uscirà con un lato B di marmo, come Georgina Rodriguez, Diletta Leotta e Belen. Chi ha scelto un corso intensivo all’insegna dell’iron ciapet (termine coniato dalla moglie di Tomaso Trussardi per indicare un posteriore di ferro), come Michelle Hunziker. E chi, invece, fa del suo lato B nudo e ben in vista un tema costante dei propri post social, come Naike Rivelli.

103459811-b11936f2-a35a-4dae-97a2-068f6ac148f6

Sfogliando i profili delle vip non mancano immagini bollenti di sederi scolpiti e messi in risalto da un abbigliamento sportivo e aderente. Ne sa qualcosa Guendalina Tavassi che sfodera scatti ad alto tasso erotico alternando il décolleté bombastico al lato B rotondo. Anna Safroncik si allena sul pavimento e trasmette ai follower inquadrature piccanti. Belen si esercita in soggiorno, lasciando vedere le sue forme strette nelle tutine da workout.

Federica Pellegrini fa ginnastica sul balcone. Georgina Rodriguez frequenta la palestra di casa a Madeira con il suo personal trainer Cristiano Ronaldo e i risultati sono già garantiti. Elisabetta Gregoraci sfodera il suo posteriore che pare disegnato col compasso e Chiara Ferragni resta con il lato B tutto nudo: colpa di Fedez che le tende l’ennesimo scherzetto casalingo. Sfoglia la gallery e scopri chi ha il fondoschiena più bello. Ai posteri(ori) l’ardua sentenza!

In quarantena le vip restano col fondoschiena all’ariaultima modifica: 2020-05-03T13:32:03+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo