Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Vergogna», Benedetta Parodi criticata per la preparazione di questo piatto giapponese

Benedetta Parodi si lancia nella preparazione dei gyoza, i ravioli giapponesi. La maggior parte dei follower della Parodi applaude la ricetta proposta. Qualcuno chiede quanto tempo far sbollentare la verza; altri promettono di provare presto a cimentarsi a loro volta nella preparazione.

5199406_35_20200429102248

Un utente, invece, protesta a gran voce per la scelta fatta. “Ma per favore, in questo periodo il giapponese? VERGOGNA!” “Motivo?” chiede un altro utente in risposta. “I cinesi ci hanno attaccato il virus per vari motivi e io non li perdono”. Gli altri utenti rispondono: “ma il cibo che c’entra? Poi si parla di cibo giapponese, mi sembra del tutto fuori luogo. Non capisco il suo ragionamento, mi scusi.” Smontate così le sue proteste, l’utente che si era espresso contro il post di Benedetta Parodi sui ravioli giapponesi ha abbandonato il campo con un semplice “stammi bene”.

«Vergogna», Benedetta Parodi criticata per la preparazione di questo piatto giapponeseultima modifica: 2020-04-29T19:27:18+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo