Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alle Maldive, tra i costumi di Laura Pausini

Dopo quattro anni super intensi tra tour mondiali, dischi e programmi tv, per Laura Pausini è arrivato il momento di godersi un po’ di relax. Per le vacanze ha scelto le spiagge assolate e il mare cristallino delle Maldive, per il suo beachwear invece alterna costumi coloratissimi Missoni e Fausto Puglisi, al total black Pierre Mantoux.

1551807047717.jpg--le_foto_di_laura_pausini_in_costume_alle_maldive_fanno_impazzire_i_fan

Nelle foto su Instagram, Laura Pausini si mostra più in forma che mai. Per dare un tocco ancora più frizzante ai suoi outfit da spiaggia, la cantante gioca con gli occhiali da sole, rigorosamente maxi, scegliendo di volta in volta quelli dalla montatura arcobaleno Marco De Vincenzo, quelli bianchi Valentino o quelli neri Dsquared2.

Non siamo abituati a vedere sui social scorci della vita quotidiana di Laura Pausini: la postar italiana più amata del mondo tiene molto alla sua privacy, e si limita a postare per lo più immagini professionali. Stavolta ha voluto fare uno strappo alla regola, e non ha rinunciato a mandare ai follower una cartolina del suo viaggio in un vero paradiso. Il fotografo? E’ il suo compagno Paolo Carta!

Alle Maldive, tra i costumi di Laura Pausiniultima modifica: 2019-03-12T00:15:30+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo