Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mercedesz Henger e il ritorno con Lucas Peracchi: «Un brutto momento, ma il problema è un altro»

“Mai avrei pensato che mi avrebbe abbandonata da un momento all’altro e in quel modo”, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Mercedesz Henger torna sulla crisi, poi rientrata, col fidanzato ed e tronista di “Uomini e donne” Lucas Peracchi. L’annuncio dell’addio era stato dato sul social dalla stessa Mercedesz e anche per il ritorno in coppia è stata utilizzata la medesima modalità.

timthumb (2)

A dividerli alla fine era la distanza: “Il problema era la distanza – ha svelato a “Spy” – un problema sempre attuale e comune a molte coppie. Lui vive a Castell’Arquato, vicino Piacenza, io a Roma. (…) Lui ama svegliarsi con il suono delle campane, o al massimo, con il cinguettio degli uccelli, mentre io, caos o non caos, sono troppo legata alla mia città. La verità è che io mi sarei dovuta trasferire nella sua città, ma non è facile. Roma è tutto per me. Ora andremo avanti e troveremo il giusto compromesso per salvare il nostro amore”.

Tra l’altro ora Lucas sta attraversando un brutto momento: “È un ragazzo molto fragile ma allo stesso tempo dolce e premuroso. Insomma: tutto l’opposto di quello che la sua immagine potrebbe far pensare. Ora, tra l’altro, sta passando anche un momento piuttosto brutto per la perdita di Milù, la sua cagnolina”.

Mercedesz Henger e il ritorno con Lucas Peracchi: «Un brutto momento, ma il problema è un altro»ultima modifica: 2019-03-11T19:04:42+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo